Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: decima giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, match della decima giornata di Serie A 2020/2021 al Franchi. Si gioca alle 20:45 di lunedì 7 dicembre e le due squadre sono pronte a contendersi tre punti importantissimi in questo momento del campionato. La squadra di Prandelli cerca una svolta che fatica ad arrivare, il Genoa vuole allontanarsi dalle zone calde della classifica e può contare su Scamacca, ormai trascinatore dei rossoblù. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

FIORENTINA – Spazio al 4-3-3 con Bonaventura, Cutrone e Ribery sul fronte d’attacco. L’attaccante ex Milan si gioca una maglia con Vlahovic che però sta calando nelle gerarchie.

GENOA – Maran non rinuncia al 4-3-1-2 con Scamacca e Pandev sul fronte d’attacco mentre alle loro spalle dovrebbe agire Zajc. Torna Perin dopo aver scontato la squalifica.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura, Cutrone, Ribery
Ballottaggi: Cutrone 60% – Vlahovic 40%; Bonaventura 60% – Kouamé 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Genoa (4-3-1-2): Paleari; Ghiglione, Bani, Zapata, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Zajc; Scamacca, Pandev
Ballottaggi: Pandev 55% – Pjaca 45%
Indisponibili: Perin (in dubbio),Biraschi, Melegoni, Criscito, Zappacosta, Cassata
Squalificati: –

SportFace