Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari, diciassettesima giornata Serie A 2020/2021

Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari, match della diciassettesima giornata di Serie A 2020/2021. Stadio Franchi che ospita questo scontro tra due squadre ancora alla ricerca di una vera identità e che si ritrovano con qualche punto in meno di quelli auspicati a inizio stagione. Chi riuscirà ad avere la meglio? Calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 10 gennaio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A: queste, dunque, le possibili scelte dei due tecnici.

QUI FIORENTINA – Prandelli non ha dubbi per l’attacco, per sostituire Ribery ci sarà Kouame con Vlahovic. Qualche ballottaggio in mezzo al campo, dove c’è da sostituire Castrovilli squalificato.

QUI CAGLIARI – Di Francesco lancia definitivamente Nainggolan: il Ninja agirà nei due di centrocampo con Marin, Pereiro è largo a destra in attacco con Sottil, Joao Pedro e Simeone a completare il reparto.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Kouame; Vlahovic
Ballottaggi: Igor 55% – Venuti 45%, Borja Valero 55% – Bonaventura 45%
Indisponibili: Ribery
Squalificati: Castrovilli

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone
Ballottaggi: Simeone 55% – Pavoletti 45%
Indisponibili: Klavan, Luvumbo, Aresti, Faragò, Rog, Godin
Squalificati: Nandez
Contagiati: Carboni

SportFace