Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Sassuolo, Serie A 2018/2019

Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia

Ecco le probabili formazioni del match tra Empoli e Sassuolo valido per la 24esima giornata di Serie A in programma domenica 17 febbraio alle ore 15 allo stadio Castellani. Empoli in piena lotta per non retrocedere a pari punti con il Bologna al terzultimo posto, mentre la situazione di classifica del Sassuolo è tranquilla all’11esimo posto ma a soli 6 punti dalla zona Europa.

EMPOLI – Dovrebbe partire dalla panchina La Gumina che non ha ancora smaltito un problema muscolare, al suo posto Farias dovrebbe far coppia con Caputo. L’unico altro dubbio di Iachini resta in difesa dove Dell’Orco è favorito su Rasmussen.

Probabile formazione (3-5-2): Provedel, Veseli, Dell’Orco, Silvestre; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Ballottaggi: Farias-La Gumina (80%-20%)

SASSUOLO – Torna Duncan in mezzo al campo al fianco di Sensi. Dubbio tra Locatelli e Bourabia, ancora ballottaggio tra i 3 centrali Peluso, Magnani e Ferrari.

Probabile formazione (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Djuricic, Berardi, Babacar.

Ballottaggi: Babacar-Matri (55%-45%), Sensi-Magnanelli (60%-40%)

SportFace