Probabili formazioni

Probabili formazioni Croazia-Belgio: terza giornata Mondiali Qatar 2022

Modric - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0
Luka Modric - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni di Croazia-Belgio, match della terza giornata dei Mondiali di Qatar 2022. De Bruyne contro Modric. Si gioca alle 16:00 di giovedì 1 dicembre con le due nazionali a caccia dei tre punti per il primo posto. Una sfida tra stelle, tra squadre che non partono favorite per la vittoria finale ma che hanno i mezzi per crederci. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva sui canali Rai (inclusa la piattaforma streaming Rai Play), mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Oltre agli approfondimenti del caso sui giocatori più importanti di questa sfida.

CROAZIA – Tanti dubbi in attacco, dove Kramaric convince solo parzialmente. Ma le alternative non sono di alto livello: Petkovic o Budimir, Dalic deve scegliere. Perisice e Vlasic (in vantaggio su Pasalic) dovrebbero scendere in campo dal 1′.

BELGIO – Lukaku sì o Lukaku no. Si va verso il sì, dopo i due forfait delle prime due gare. De Bruyne e Hazard a supporto, con Batshuayi in panchina. Witsel e Tielemans a centrocampo.

Le probabili formazioni di Croazia-Belgio

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.
Ballottaggi: Livaja 55% – Petkovic 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Castagne; E. Hazard, De Bruyne; Lukaku
Ballottaggi: Lukaku 55% – Batshuayi 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Onana

SportFace