Probabili formazioni

Probabili formazioni Cremonese-Udinese: dodicesima giornata Serie A 2022/2023

Andrea Sottil
Andrea Sottil - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Cremonese-Udinese, match della dodicesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle 15:00 di domenica 30 ottobre nella cornice dello stadio Zini. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Le due squadre cercano punti cruciali. Quali saranno le scelte di Alvini e Sottil? Scopriamolo insieme nel corso di questa settimana, Sportface.it vi offrirà gli aggiornamenti e le news di formazione.

CREMONESE – Alvini dovrebbe continuare sulla strada della difesa a quattro. Afena-Gyan scalpita ma Okereke è in vantaggio. Così per Pickel sulla trequarti a supporto di Dessers.

UDINESE – Becao torna dalla squalifica, ma va valutato a causa di un risentimento muscolare. Beto e Deulofeu si candidano dal 1′ in attacco. Pereyra e Udogie sulle fasce.

Le probabili formazioni di Cremonese-Udinese
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Ascacibar, Pickel, Valeri; Okereke, Dessers
Ballottaggi: Meitè 55% – Escalante 45%
Indisponibili: Radu, Chiriches, Zanimacchia
Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bjol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Ballottaggi: Samardzic 55% – Lovric 45%, Makengo 60% – Arslan 40%.
Indisponibili: Masina, Becao
Squalificati: –

SportFace