Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Torino: tredicesima giornata Serie A 2022/2023

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Bologna-Torino, match della tredicesima giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 12:30 di domenica 6 novembre con le due squadre a caccia dei tre punti. Dopo la vittoria sul Milan, Juric cerca continuità e la terza vittoria consecutiva. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Sport e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa sfida attesissima. Chi farà punti? Scopriamolo insieme nell’arco dei novanta minuti di gioco. Le due squadre cercano la prima metà della classifica e questo può essere considerato quasi come uno scontro diretto per le ambizioni. Bologna e Torino cercano lo step successivo, il salto di qualità definitivo per lasciarsi definitivamente alle spalle una classifica che non appartiene più loro. Tutto al Dall’Ara in 90 minuti più recupero.

BOLOGNA – Torna Arnautovic dopo il forfait di lunedì per un virus intestinale. Medel e Dominguez agiranno nei due di centrocampo. Out Bonifazi, confermato Fergusen e posto fisso in difesa per Cambiaso.

TORINO – Linetty sarà assente per squalifica dopo la somma di ammonizioni. Pellegri confermatissimo in attacco. Anche Djidji cerca la maglia dal 1′ dopo la grande prestazione contro il Milan.

Le probabili formazioni 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Arnautovic.
Ballottaggi: Orsolini 55% – Barrow 45%, Arnautovic 60% – Zirkzee 40%.
Indisponibili: Bonifazi.
Squalificati: –

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.
Ballottaggi: Singo 60% – Vojvoda 40%, Buongiorno 55% – Rodriguez 45%.
Indisponibili: Aina, Sanabria, Ilkhan.
Squalificati: Linetty

SportFace