Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: quindicesima giornata Serie A 2022/2023

Stefan Posch Bologna
Stefan Posch - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, match valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Il derby emiliano chiuderà il 2022 di entrambe le compagini, che vanno a caccia di preziosi punti in ottica salvezza. Il desiderio e l’obiettivo di rossoblù e neroverdi è quello di terminare questa prima parte di campionato il più in alto possibile in classifica. Chi vincerà? Sportface.it seguirà l’evento in diretta e fornirà costanti aggiornamenti mediante diversi contenuti. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 di sabato 12 novembre, ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo con le possibili scelte di Thiago Motta ed Alessio Dionisi.

BOLOGNA – Thiago Motta sembra aver trovato il giusto assetto in campo e non dovrebbe fare molti cambi. Aebischer, Ferguson e Barrow pronti a supportare Arnautovic.

SASSUOLO – Dionisi spera di poter avere a disposizione capitan Berardi, ma al momento i favoriti per partire dall’inizio in attacco sono Laurienté, Pinamonti e Traore. Out per squalifica Maxime Lopez.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Ballottaggi: Barrow 55% – Orsolini 45%, Lykogiannis 55% – Cambiaso 45%, Ferguson 55% – Schouten 45%.
Indisponibili: Bonifazi.
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Traore.
Ballottaggi: Rogerio 60% – Kyriakopoulos 40%, Traorè 55% – Berardi 45%.
Indisponibili: Muldur, Defrel.
Squalificati: Lopez.

SportFace