Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: nona giornata Serie A 2022/2023

Jhon Lucumì Jhon Lucumì, Bologna - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I rossoblù hanno bisogno di ritrovare il sorriso in campionato e vogliono un successo, i blucerchiati sono invece in una condizioni di classifica ancor più delicata. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

BOLOGNA – Thiago Motta schiera il tridente con Barrow, Orsolini e l’unica punta Arnautovic. Soriano in mezzo al campo.

SAMPDORIA – Sabiri e Djuricic confermati alle spalle di Caputo, ballottaggio in difesa tra Ferrari e Murillo. A centrocampo Villar favorito su Vieira.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Sosa, Posch, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic
Ballottaggi: Cambiaso 55% – Lykogiannis 45%
Indisponibili: Barrow.
Squalificati: –

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Ballottaggi: Murillo 60% – Ferrari 40%, Villar 60% – Vieira 40%, Gabbiadini 60% – Leris 40%.
Indisponibili: De Luca, Winks.
Squalificati: –

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.