Mondiali Qatar 2022

Probabili formazioni Australia-Danimarca: terza giornata Mondiali Qatar 2022

Christian Eriksen Danimarca
Christian Eriksen - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Le probabili formazioni di Australia-Danimarca, match valevole per la terza giornata del gruppo D dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Tutto pronto per l’ultimo turno della fase a girone prima di iniziare le sfide ad eliminazione diretta con gli ottavi di finale. Il ct Arnold proverà a giocarsi il tutto per tutto con il miglior undici possibile, affidandosi alle giocate di Hrustic e alle reti di Cummings. Per quanto concerne gli scandinavi, invece, Hjulmand potrebbe optare per qualche scelta differente, ma non dovrebbe comunque rinunciare a leader come Kjaer ed Eriksen. Possibile conferma dal 1′ anche per l’esterno dell’Atalanta Joakim Maehle e per l’ex attaccante del Bologna Andrea Skov Olsen. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:00 di mercoledì 30 novembre, chi riuscirà ad avere la meglio? Ecco di seguito le possibili scelte dei due commissari tecnici.

Sportface.it seguirà l’evento in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale, video delle azioni salienti, pagelle e tabellino del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE PARTITE

Le probabili formazioni di Australia-Danimarca

Australia (4-3-3): Ryan, Karacic, Souttar, Rowles, Behich; Mooy, Irvine, McGree; Leckie, Duke, Goodwin
Ct: Arnold.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Andersen, Christensen, Nelsson; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrom, Dolberg, Damsgaard
Ct: Hjulmand.

SportFace