Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: data, orario e come vederla in tv e streaming

Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 2019/2020. Ecco data orario e come vederla in tv e streaming: da una parte gli orobici che non vogliono arrestarsi in questa loro marcia trionfale verso la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra i doriani che vogliono ottenere punti per la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 21.45 di mercoledì 8 luglio, diretta tv su Sky Sport Serie A e streaming su Sky Go. Queste le scelte dei due tecnici.

QUI ATALANTA – Gasperini potrebbe finalmente decidersi a lanciare Ilicic da titolare dopo la serie di panchine, prenderebbe il posto di Malinovskyi. Castagne, in gran forma, potrebbe far rifiatare Hateboer, mentre davanti tornano Zapata e Gomez dal 1.

QUI SAMPDORIA – Ancora out Quagliarella, confermato Gabbiadini in attacco. Jankto rinfoltisce la mediana e Ramirez finisce in panchina, col 4-5-1 difensivo Ranieri prova ad arginare la Dea.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Freuler, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
Ballottaggi: Castagne 55% – Hateboer 45%, Ilicic 55% – Malinovsky 45%
Squalificati: Palomino
Indisponibili: –

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.
Ballottaggi: Jankto 55% – Ramirez 45%
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Tonelli, Vieira, Quagliarella

SportFace