Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: data, orario e come vederla in tv e streaming

Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco data, orario e  le informazioni su come vederla in diretta tv e in streaming. Super sfida tra la quarta e la sesta forza del campionato al Gewiss Stadium: gli orobici vogliono vincere per confermarsi saldamente in zona Champions League, gli azzurri hanno l’ultima chance per ricucire sui nerazzurri e possono comunque rinsaldare il piazzamento in chiave Europa. Fischio d’inizio alle ore 19.30 di giovedì 2 luglio, diretta tv su Dazn 1 e streaming sulla piattaforma Dazn.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI ATALANTA – Torna Gosens a sinistra, davanti Ilicic potrebbe stavolta trovare una maglia da titolare nelle rotazioni di Gasperini, ma occhio a Pasalic che vuole giocare dal 1′ e potrebbe riuscirci.

QUI NAPOLI – Insigne e Mertens confermati in attacco, Callejon potrebbe completare il tridente ma è insidiato da Politano. A centrocampo Demme torna in cabina di regia, in difesa spazio a Manolas con Koulibaly.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli:

ATALANTA (4-4-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.
Ballottaggi: Palomino 55% – Caldara 45%, Pasalic 55% – Ilicic 45%
Squalificati: Malinovskyi
Indisponibili: –

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Manolas 55% – Maksimovic 45%, Callejon 55% – Politano 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Allan

SportFace