Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: terza giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, match della terza giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 4 ottobre nella cornice del Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn mentre in alternativa Sportface.it proverà a farvi vivere le emozioni del lunch match con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. La formazione di Gasperini sfida quella di Di Francesco mentre le news di mercato impazzano all’esterno. Seguitela con noi a partire dalle novità di formazione della vigilia.

ATALANTA – Ancora out Miranchuk, Pessina, Gollini, Piccini. Muriel favorito su Malinovskyi per una maglia da titolare sul fronte offensivo al fianco di Zapata e davanti a Gomez.

CAGLIARI – Gaston Pereiro è l’unico indisponibile. Ballottaggio tra Walukiewicz e Klavan al centro della difesa. In attacco Sottil, Simeone e Joao Pedro.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata
Ballottaggi: Muriel 60% – Malinovskyi 40%
Indisponibili: Miranchuk, Pessina, Gollini, Piccini.
Squalificati: –

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
Ballottaggi: Walukiewicz 60% – Klavan 40%
Indisponibili: Pereiro
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio