Coppa Italia

Probabili formazioni Atalanta-Cagliari, ottavi Coppa Italia 2020/2021

Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/2021. Da dentro o fuori al Gewiss Stadium in questo match che mette di fronte gli orobici e i rossoblu con in palio il pass per i quarti di finale della coppa nazionale. Appuntamento alle ore 21.15 di giovedì 14 gennaio, andiamo ora a scoprire le possibili scelte di Gasperini e Di Francesco per questo impegno.

QUI ATALANTA – Gasperini proverà a dar minutaggio a chi gioca meno: l’attacco sarà composto da Malinovskyi, Miranchuk e Muriel, a centrocampo Pessina al posto di Freuler con Depaoli che trova spazio a destra.

QUI CAGLIARI – Atteso turnover da parte di Di Francesco, che farà ruotare i suoi uomini e darà riposo a chi non ha i 90′ sulle gambe, come per esempio Nainggolan. Le tante assenze, però, non consentono chissà quali stravolgimenti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Depaoli, De Roon, Pessina, Gosens; Miranchuk; Malinovskyi, Muriel.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Nandez, Marin, Oliva; Pereiro, Sottil; Pavoletti.

SportFace