Probabili formazioni Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021

Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Ajax-Roma, match dell’andata dei quarti di finale di Europa League 2020/2021. Si gioca alle 21:00 di giovedì 8 aprile nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Dopo aver eliminato Braga e Shakhtar Donetsk, la squadra di Fonseca cerca la buona prestazione in questo primo confronto. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

AJAX – Out Blind a causa di un infortunio al ginocchio. Non potranno essere impiegati Onana (squalifica) e Haller (fuori lista).

ROMA – Fonseca spera di recuperare Smalling e Mkhitaryan (difficile). Ci sarà invece Jordan Veretout che tornerà a centrocampo al fianco di Gonzalo Villar. Dzeko favorito su Borja Mayoral in attacco.

Le probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Stekelenburg; Rensch, Timber, Martínez, Tagliafico; Álvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadić, Neres

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko
Ballottaggi: El Shaarawy 60% – Pedro 40%; Cristante 60% – Smalling 40%
Indisponibili: Mkhitaryan, Zaniolo, Kumbulla, El Shaarawy, Smalling (In dubbio)
Squalificati: Karsdorp

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio