Probabili formazioni

Parma-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv Serie A 2019/2020

Luigi Sepe
Luigi Sepe - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Parma-Udinese, match della ventunesima giornata di Serie A 2019/2020. La partita va in scena domenica 26 gennaio, mentre l’orario è quello standard delle ore 15. In campo al Tardini due squadre che si trovano decisamente lontano dalla zona calda e possono anche pensare di giocarsi alcune chance in chiave settimo posto. La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.

PARMA – Per D’Aversa solito dubbio: Gervinho sarà a disposizione? Se sì, è ballottaggio aperto tra Cornelius e Scozzarella: se gioca il primo, attacco pesante e Kucka a centrocampo, in caso contrario lo slovacco avanzato da falso nueve. Se invece l’ivoriano non ce la fa, spazio al 4-2-3-1 con gli stessi interpreti dell’Allianz Stadium.

UDINESE – Gotti conferma il 3-5-2 che anche a Milano ha reso bene. Davanti coppia Lasagna-Okaka, De Paul ancora nel terzetto di centrocampo con Fofana e Mandragora. Di fatto, confermati gli undici di San Siro.

Le probabili formazioni di Parma-Udinese

Parma (4-2-3-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani; Kurtic, Kulusevski, Kucka; Cornelius.
Ballottaggi: Scozzarella 55% – Gervinho 45%
Indisponibili: Inglese, Grassi, Karamoh, Gervinho (in dubbio)
Squalificati: –

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Samir
Squalificati: –

SportFace