Probabili formazioni

Napoli-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in Serie A 2019/2020

Mario Rui, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus, big match della ventunesima giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno alle 20:45 di domenica 26 gennaio nella cornice dello Stadio San Paolo. C’è grande attesa il fischio d’inizio di questa partita da non perdere e che vedrà le due formazioni contendersi i tre punti per obiettivi diversi: risalire la china è lo scopo dei partenopei di Gattuso, provare a consolidare il primato è quel che vuole la formazione di Sarri. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

NAPOLI – Monitorate le condizioni di Allan, Meret, Mertens e Koulibaly. Confermato il 4-3-3 con Demme che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare a centrocampo.

JUVENTUS – In dubbio Alex Sandro, in caso di forfait è pronto Danilo. Ramsey dovrebbe essere favorito sulla trequarti alle spalle di Dybala (in ballottaggio con Higuain) e Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Ballottaggi: Hysaj 60% – Luperto 40%
Indisponibili: Maksimovic, Malcuit, Mertens (In dubbio), Koulibaly (In dubbio), Ghoulam (In dubbio), Allan (In dubbio), Meret (In dubbio)
Squalificati: –

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Rabiot 55% – Bentancur 45%; Dybala 60% – Higuain 40%
Indisponibili: Chiellini, Khedira, Demiral, De Sciglio (In dubbio), Alex Sandro (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace