Probabili formazioni

Milan-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Verona: l’orario e come vederla in tv. Si scende in campo per la ventiduesima giornata di Serie A 2019/2020 e allo stadio Meazza i rossoneri, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa ospitano un Hellas scatenato e sorpresa della stagione. Calcio d’inizio fissato per le ore 15 di domenica 2 febbraio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A: chi riuscirà ad avere la meglio? Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

QUI MILAN – Pioli deve rinunciare a Bennacer, squalificato, sulla linea mediana e a sostituirlo sarà Krunic. Calhanoglu dovrebbe giocare largo a destra con Castillejo a sinistra, davanti ballottaggio aperto tra Leao e Rebic per affiancare Ibrahimovic.

QUI VERONA – Zaccagni torna dalla squalifica e difficilmente Juric può tenerlo fuori: in sostanza, in quattro si giocano tre posti, vale a dire Verre, Borini, Di Carmine e lo stesso Zaccagni, che potrebbe anche giocare da falso nueve. Confermati gli altri otto in formazione tipo.

Le probabili formazioni di Milan-Verona

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Kessie, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic.
Ballottaggi: Conti 55% – Calabria 45%, Leao 55% – Rebic 45%
Squalificati: Bennacer
Indisponibili: Duarte, Biglia

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
Ballottaggi: Gunter 65% – Dawidowicz 35%, Di Carmine 60% – Borini 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Salcedo

SportFace