Probabili formazioni

Europa League 2017/2018, Aek Atene-Milan: le probabili formazioni

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Aek Atene-Milan, match della quarta giornata dei gironi di Europa League 2017/2018 e le ultime notizie sui rossoneri a tre giorni da questa importante partita. Il Milan di Montella è chiamato a vincere in Grecia per chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi. I rossoneri, imbattuti con due vittorie e un pareggio proprio contro gli ellenici all’andata nello scialbo 0-0 del Meazza, arrivano a questa partita col morale a terra dopo la sconfitta contro la Juventus in una partita senza storia. E’ però l’occasione giusta per rialzare la testa e provare a ricominciare a correre.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – L’Aek è però anch’esso imbattuto in questa Europa League, con una vittoria e due pareggi e il secondo posto di un girone molto facile. Montella ruota un po’ gli uomini a sua disposizione e per questo manda in campo in attacco la coppia Andrè Silva-Cutrone. Spazio ad Antonelli sulla corsia sinistra, mentre in difesa si rivedrà sicuramente Musacchio, ma soprattutto Bonucci, squalificato per due turni in campionato. Possibile chance dal primo minuto per Montolivo in cabina di regia. Nei greci Araujo l’uomo più pericoloso, nell’undici titolare due vecchie conoscenze della Serie A come Livaja, Lazaros e Cosic. Tra i pali Anestis, che all’andata ha parato di tutto. Si gioca giovedì 2 novembre 2017 alle ore 19 allo stadio Spyros Louis di Atene. Ecco di seguito le probabili formazioni di Aek Atene-Milan.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Montolivo, Antonelli; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva.

SportFace