Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Napoli-Lipsia: le probabili formazioni

Lorenzo Insigne e Jorginho
Lorenzo Insigne e Jorginho - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Lipsia, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 21:05 di giovedì 15 febbraio allo Stadio San Paolo. Tutto per questo match che rappresenta uno dei più interessanti del quadro della fase ad eliminazione diretta della competizione europea. Dopo la vittoria per 4-1 sulla Lazio, il Napoli vuole fare bene anche in Europa League dove ad attenderla ci sono però Werner e compagni ansiosi di ottenere un buon risultato al San Paolo per provare a spianare la strada in ottica qualificazione al turno successivo. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva il match che potrete seguire anche su Sportface.it che vi farà vivere le emozioni del post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

NAPOLI – Dopo le accuse di Giaccherini (“Fa giocare gli stessi”), Sarri proporrà un turn over importante per rifiatare i suoi giocatori dopo le fatiche in campionato. Il tecnico proporrà il 4-3-3 con Zielinski e Diawara dal fischio d’inizio mentre nel reparto offensivo c’è una chance per Ounas al posto di Mertens.

LIPSIA – Sarà il consolidato 4-4-2 lo schieramento anti Napoli con Werner e Poulsen nel reparto offensivo pronti a raccogliere i suggerimenti di Kampl e Bruma sulle fasce. Keita e Ilsanker presiederanno la zona mediana.

Le probabili formazioni 

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne
Ballottaggi: Maggio 60% – Hysaj 40%
Indisponibili: Ghoulam, Milik, Chiriches (In dubbio)
Squalificati: Mertens

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Ilsanker, Bruma; Poulsen, Werner
Ballottaggi: Poulsen 60% – Augustin 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace