Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Milan-Ludogorets: le probabili formazioni

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Ludogorets, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A in programma alle 21:05 di giovedì 22 febbraio allo Stadio San Siro. Dopo 3-0 della gara di andata, per i rossoneri dovrebbe essere una formalità e Gattuso dovrebbe proporre una formazione all’insegna del turn over in vista del big match contro la Roma allo Stadio Olimpico di domenica. C’è grande attesa per questo match e i tifosi già pregustano la qualificazione al turno successivo. Sky Sport trasmetterà in diretta questo match mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle al fischio finale insieme alle parole dei protagonisti.

MILAN – Ampio turn over per far rifiatare i titolarissimi dopo l’ottima striscia di risultati recente. Dovrebbero accomodarsi in panchina Bonucci, Cutrone, Calhanoglu, Biglia, Rodriguez e Calabria. Spazio quindi a Musacchio, Abate e Antonelli che con Romagnoli completeranno il reparto difensivo. In attacco grande chance per Andrè Silva.

LUDOGORETS – Sarà riproposto il 4-2-3-1 con Swierczok, unico terminale offensivo con Misidjan, Marcelinho, Lukoki a supporto tra le linee. Anicet e Dyakov gli uomini scelti per il centrocampo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Borini
Ballottaggi: Suso 60% – Calhanoglu 40%
Indisponibili: Conti
Squalificati: –

Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok

SportFace