Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Ludogorets-Milan: le probabili formazioni

Gennaro Gattuso in panchina
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Il Milan affronterà il Ludogorets nel match di andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2017/2018 nella giornata di giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 19 a Razgrad, Bulgaria. La squadra rossonera dopo aver chiuso il proprio girone al primo posto con gli 11 punti raccolti nelle sei giornate disputate lotterà per il passaggio del turno contro la squadra bulgara che ha concluso al secondo posto il girone C dietro al Braga. La doppia sfida di andata e ritorno mette in palio un posto negli ottavi di finale con la squadra italiana che dovrà provare a chiudere i conti già in trasferta visto che questa sarà la prima sfida ufficiale per il Ludogorets dopo la lunga pausa invernale iniziata il 14 dicembre dopo il match nella Coppa di Bulgaria.

Tra gennaio ed inizio febbraio la squadra bulgara ha disputato 5 amichevoli riuscendo a vincere in 4 occasioni ed è stata fermata sul 2-2 dallo Shakhtar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov, Keseru
Squalificati:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu
Ballottaggi: Calabria 55% – Abate 45%, André Silva 55% – Cutrone 45%, Calhanoglu 55% – Borini 45%
Indisponibili: Conti, Storari; Kalinic (in dubbio)
Squalificati:

SportFace