Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Lipsia-Napoli: le probabili formazioni

Pepe Reina al Napoli
Pepe Reina - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-18. Tutto pronto alla Red Bull Arena per questa sfida che avrà luogo giovedì 22 febbraio alle 19:00 con i partenopei chiamati alla rimonta dopo la sconfitta per 3-1 dell’andata al San Paolo. Non dovrebbe cambiare però l’atteggiamento di Maurizio Sarri che dovrebbe proporre il turn over dell’andata dando spazio alle seconde linee nonostante le polemiche. Non sono mancate infatti le accuse al Napoli di snobbare l’Europa ma il tecnico le ha respinte al mittente. Si vedrà quindi una formazione rimaneggiata mentre il Lipsia dovrebbe puntare sui titolari per guadagnare la qualificazione agli ottavi di finale. La gara sarà trasmessa su Sky Sport mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

LIPSIA – Confermato il 4-4-2 con Werner e Poulsen al centro dell’attacco con Sabitzer e Bruma sulle fasce incaricati di rifornirli. Kampl e Keita presiederanno il centrocampo.

NAPOLI – Previsto un ampio turn over con Maggio, Albiol, Tonelli e Mario Rui nel reparto difensivo mentre Rog, Diawara e Zielinski faranno rifiatare Hamsik, Jorginho e Allan. Callejon e Insigne faranno compagnia ad Ounas in attacco.

Le probabili formazioni

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Poulsen, Werner

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne
Ballottaggi: Reina 60% – Sepe 40%; Diawara 55% – Jorginho 45%
Indisponibili: Milik, Ghoulam
Squalificati: –

SportFace