Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Dinamo Kiev-Lazio: le probabili formazioni

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni per Dinamo Kiev-Lazio, ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2017-18. Grande attesa per la seconda sfida fra la formazione ucraina ed i biancocelesti che si giocheranno la qualificazione ai quarti nella serata di giovedì 15 marzo alle ore 19:00 italiane allo Stadio Olimpico di Kiev.

Fuochi d’artificio nella gara di andata: una partita rocambolesca terminata in parità per 2-2. Due reti in trasferta per la Dinamo che cercherà di difendere questo ottimo score tra le mura amiche. La Lazio, per superare il turno, dovrà cercare la vittoria oppure trovar un pareggio “ad effetti speciali” con almeno tre reti. La partita sarà verrà offerta in diretta esclusiva dalla pay-tv Sky Sport.

QUI DINAMO KIEV – La squadra ucraina cercherà di replicare la gara di andata aggredendo gli avversari con il modulo 4-2-3-1. Dovrebbero esser confermati 10 degli undici giocatori schierati all’Olimpico di Roma ad eccezione, ovviamente, dello squalificato Garmash (espulsione) che verrà sostituito da Shepelev.

QUI LAZIO – C’è un grande dubbio per Inzaghi per questa delicata trasferta: chi assisterà Immobile? Ballottaggio aperto fra i due fantasisti Luis Alberto e Felipe Anderson mentre a centrocampo tornerà Milinkovic-Savic.

Le probabili formazioni

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buylasky; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes

Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Garmash

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Ballottaggi: Luis Alberto-Felipe Anderson 60%-40%
Indisponibili: Marusic
Squalificati: –

SportFace