Probabili formazioni

Coppa Italia 2018/2019, Atalanta-Juventus: probabili formazioni quarti di finale

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019. Gli orobici stanno vivendo un ottimo momento di forma e cercheranno l’impresa eliminando la squadra che ha dominato le ultime edizioni della coppa nazionale. La partita è in programma mercoledì 30 gennaio alle ore 20.45, con Sportface.it che vi racconterà il match in tempo reale con aggiornamenti live, pagelle, highlights e molto altro ancora.

ATALANTA – Inamovibile Duvan Zapata in attacco, Gasperini dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione anche se le condizioni di Freuler andranno monitorate nelle prossime ore. Castagne e Gosens si contendono un posto in mezzo al campo, così come Palomino e Djimsiti in difesa.

JUVENTUS – Bonucci è uscito malconcio dal posticipo con la Lazio: non sarà della partita a Bergamo. Spazio dunque a Chiellini e Rugani, mentre scalpitano Cancelo e Bernardeschi che sono risultati decisivi all’Olimpico partendo dalla panchina. Da verificare le condizioni di Pjanic e Khedira.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Indisponibili: Freuler (in dubbio)
Ballottaggi: Gosens-Castagne 55%-45%; Djimsiti-Palomino 55%-45%;

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.

Indisponibili: Cuadrado, Mandzukic, Barzagli, Bonucci
Ballottaggi: Cancelo-De Sciglio 55%-45%; Spinazzola-Alex Sandro 55%-45%;

SportFace