Probabili formazioni

Coppa Italia 2017/2018, Inter-Pordenone: le probabili formazioni ottavi di finale

Joao Mario
Joao Mario - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Pordenone, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2017/2018 che si disputerà martedì 12 dicembre alle ore 21:00 in quel di San Siro. I ragazzi di Luciano Spalletti sono usciti indenne anche dall’Allianz Stadium nel big match contro la Juventus e adesso vogliono accedere ai quarti di finale nella massima competizione nazionale senza però sottovalutare i ragazzi di Colucci che hanno fatto un’impresa a Cagliari regalandosi una serata di grande festa.

QUI INTER – Come preventivato ci saranno tanti cambi nell’undici titolare del mister di Certaldo. Spazio a chi ha giocato di meno, per questo in porta farà l’esordio con la maglia neroazzurra Padelli. In difesa giocherà titolare Ranocchia con accanto a lui molto probabilmente Skriniar mentre sulle fasce esordio dal primo minuto per Cancelo sulla destra. A sinistra ballottaggio tra Nagatomo e Dalbert. A centrocampo scocca l’ora di Joao Mario che agirà a centrocampo mentre sulle fasce spazio a Karamoh mentre in attacco potrebbero giocare sia Eder che Pinamonti.

QUI PORDENONE – I ragazzi di Leonardo Colucci hanno riposato in campionato e quindi metteranno la migliore formazione possibile per continuare il sogno, anche a San Siro. In difesa ci saranno Nunzella e Formiconi sulle fasce mentre Bassoli e Stefani proveranno a difendere la porta di Perilli. Berrettoni e Maza agiranno alle spalle di Magnaghi per una serata che sarà, comunque vada, indimenticabile.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Padelli, Nagatomo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Vecino, Cancelo, Joao Mario, Karamoh Eder

BALLOTTAGGI: Joao Mario 55%-Brozovic 45%

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi

SportFace