[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia 2017-18. Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45 di martedì 30 gennaio nella cornice dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Tutto pronto per questa sfida che vedrà scendere in campo le due squadre che hanno ottenuto il pass per la semifinale a scapito di Napoli e Torino. Buon momento di forma per i bergamaschi che non hanno intenzione di passare per vittime sacrificali e proveranno ad ottenere un buon risultato tra le mura amiche per poi difendersi all’Allianz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 o in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
ATALANTA – Berisha torna tra i pali e Caldara ritroverà una maglia da titolare al centro della difesa in compagnia di Toloi e Masiello. Si rivedrà anche il Papu Gomez che ha riposato contro il Sassuolo al Mapei Stadium, l’argentino dovrebbe fare coppia con Petagna, favorito sul collega di reparto Cornelius.
JUVENTUS – Torna Buffon in porta, come annunciato da Allegri in conferenza stampa. Possibile turno di riposo per Pjanic con Bentancur che occuperà un posto a centrocampo in compagnia di Khedira e Matuidi. Bernardeschi, Higuain e Mandzukic nel tridente offensivo.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna
Ballottaggi: Petagna 60% – Cornelius 40%
Indisponibili: Rizzo
Squalificati: –
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Bernardeschi 60% – Douglas Costa 40%
Indisponibili: Howedes, Dybala, Cuadrado, Marchisio
Squalificati: –