Probabili formazioni

Copa America 2019, Brasile-Paraguay: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Brasile-Paraguay, gara valevole per i quarti di finale di Copa America 2019. Si entra nella fase conclusiva della più importante competizione sudamericana per nazioni. La partita è in programma nella nottata tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno, alle ore 2:30 italiane. La copertura televisiva è affidata alla piattaforma di DAZN, in diretta ed in esclusiva.

QUI BRASILE – Non ci dovrebbero essere molti cambiamenti per quanto riguarda i verdeoro, i quali hanno ben figurato nella fase a gironi. In difesa i due centrali del Psg Thiago Silva e Marquinhos oltre all’ex parigino Dani Alves. Gabriel Jesus e Firmino nel tridente con Richarlison mentre è confermato Coutunho sulla trequarti.

QUI PARAGUAY – Il centravanti del Bologna Santander titolare come nella fase a gironi. In porta confermato Fernandez. Anche per il Paraguay poche defezioni rispetto alle scorse partite.

Le probabili formazioni:

Brasile: Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Coutinho, Arthur; Gabriel Jesus, Firmino, Richarlison.

Paraguay: Fernandez; Piris, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gonzalez, Sanchez, Rojas, Rojas; Almiron; Santander

SportFace