Probabili formazioni

Copa America 2019, Argentina-Colombia: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lionel Messi - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-3.0
Lionel Messi - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-3.0

Le probabili formazioni del match tra Argentina e Colombia, prima giornata della fase a gironi della Copa America 2019. Due tra le favorite fanno il loro esordio nella nota competizione sudamericana. Sarà fondamentale partire con il piede giusto per trovare il giusto feeling in vista delle fasi conclusive. Il fischio d’inizio è fissato per domenica 16 giugno alla mezzanotte italiana e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.

QUI ARGENTINA – Lionel Messi a guidare il reparto offensivo, con ai lati Pereyra e Di Maria. Aguero unica punta in un 4-2-3-1. Armani tra i pali. Il capitano viola Pezzella assieme a Otamendi nella difesa a quattro. Ballottaggio tra Tagliafico e Acuna.

QUI COLOMBIA – Ancora in dubbio Zapata per un posto da titolare. Ci sarà ovviamente James Rodriguez, protagonista di varie voci di mercato che potrebbero portarlo in Italia. Tra gli “italiani” ci sono Cuadrado, Muriel e Ospina.

Ecco le probabili formazioni:

Argentina (4-2-3-1) – Armani; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Leandro Paredes, Rodriguez; Roberto Pereyra, Messi, Di María; Agüero.
Ballottaggi: Tagliafico 55% – Acuna 45%

Colombia (4-3-3) – Ospina; Borja, Davinson Sanchez, Yerry Mina, Santiago Arias; Cuadrado, Barrios, Uribe, Muriel; Falcao, James Rodriguez.
Ballottaggi: Falcao 60% – Zapata 40%

SportFace