Probabili formazioni

Champions League 2019/2020, Napoli-Liverpool: le probabili formazioni

Pietr Zielinski
Pietr Zielinski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. Entra nel vivo la prima giornata del girone E della competizione continentale con i partenopei a caccia dei tre punti nella cornice dello Stadio San Paolo contro i campioni in carica. Per gli uomini di Ancelotti iniziare bene tra le mura amiche sarebbe fondamentale ed è possibile l’esordio in Champions in azzurro di Lozano. Spazio al confermato 4-4-2 contro gli uomini di Klopp con Mertens e Insigne favoriti sul fronte offensivo mentre Callejon e Zielinski dovrebbero agire sulle corsie laterali. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport mentre Sportface.it vi offrirà la diretta testuale e le news nel corso del match e a fine gara.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Lozano 45% – Insigne 55%; Lozano 60% – Llorente 40%
Indisponibili: Milik, Elmas
Squalificati: –

Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum; Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah; Firmino

SportFace