Probabili formazioni

Champions League 2019/2020, Inter-Barcellona: probabili formazioni

Inter-Lazio, esultanza FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona, match della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020. Serve una vittoria agli uomini di Conte per decidere in autonomia del proprio destino e conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco per poi tenervi compagnia nel post partita con le pagelle e le parole dei protagonisti. Out Sensi, Barella, Gagliardini e Alexis Sanchez per Conte che dovrebbe riproporre Borja Valero a centrocampo senza però escludere la possibilità di impiegare uno tra Skriniar, Candreva e Asamoah a centrocampo al fianco di Vecino e Brozovic.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
Ballottaggi: D’Ambrosio 60%-Candreva 40%, Biraghi 60% – Lazaro 40%
Indisponibili: Sensi, Barella, Gagliardini, Alexis Sanchez, Asamoah in dubbio
Squalificati: –

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Lenglet, Umtiti, Junior; Arthur, Vidal, Rakitic; Griezmann, Suarez, Fati.

SportFace