Probabili formazioni

Champions League 2017-18, Juventus-Tottenham: le probabili formazioni

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-18 in programma alle 20:45 di martedì 13 febbraio. Si tratta del primo atto di questo doppio confronto che definirà la squadra che potrà continuare il sogno europeo in vista della finale di Kiev. Tutto pronto per questo match attesissimo che sarà trasmesso sui canali Premium mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale dal fischio d’inizio con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match. Secondo posto in campionato per Higuain e compagni ora alle prese con il discorso europeo, mentre il Tottenham viene dal pareggio per 2-2 col Liverpool ed è quinto in Premier League.

JUVENTUS – Buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri. In occasione della sfida di andata contro il Tottenham, sia Douglas Costa che Dybala potrebbero tornare a disposizione con il brasiliano che dovrebbe ricevere una maglia da titolare mentre l’argentino si accomoderà in panchina. Presenti sicuramente Khedira e Rugani mentre sono out Howedes, Cuadrado e Matuidi. Restano in dubbio Barzagli e Sturaro.

TOTTENHAM – Toby Alderweireld e Danny Rose sono in via di recupero e sperano in una convocazione. Da valutare invece le condizioni del nuovo acquisto Lucas Moura: per lui probabile convocazione e panchina sicura.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Marchisio 65% – Bentancur 35%
Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Matuidi
Squalificati: –

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane
Ballottaggi: Dembele 60% – Wanyama 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace