Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Bologna-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Filip Helander
Filip Helander - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A 2018/19. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di domenica 24 febbraio nella cornice del Dall’Ara pronto ad ospitare un incrocio importante per il destino delle due formazioni. La Juve è reduce dalla Champions League contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi mentre il Bologna di Mihajlovic viene dal ko dell’Olimpico contro la Roma. Scontro salvezza e speranze di fuga si intrecciano in questo match da non perdere.

BOLOGNA – Torna in gruppo Orsolini mentre Destro e Mattiello vanno verso lo stop. Spazio quindi a Santander e Palacio sul fronte offensivo mentre in difesa Lyanco svolge ancora differenziato.

JUVENTUS – Bonucci e Rugani dovrebbero essere i favoriti in difesa dal 1′. Chance per Bentancur a centrocampo con Pjanic e Matuidi mentre Dybala completerà il tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio
Ballottaggi: Helander 60% – Calabresi 40%; Santander 65% – Edera 35%
Indisponibili: Mattiello, Destro, Gonzalez, Lyanco
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: Cancelo 55% – De Sciglio 45%; Bonucci 60% – Chiellini 40%; Dybala 55% – Bernardeschi 45%
Indisponibili: Cuadrado, Khedira
Squalificati: Can

SportFace