Primavera 1 2018-19, rimonta Inter: Atalanta battuta 2-1

Logo Primavera 1 2018-19

L’Inter rimonta e batte l’Atalanta per 2-1 nella quattordicesima giornata di Primavera 1 2018-19. Parte subito bene l’Inter con Schirò che mette in difficoltà Carnesecchi in due occasioni: il portiere respinge entrambe le conclusioni in avvio ed è efficace. Ma alla mezz’ora l’Atalanta entra in partita e prende coraggio: prima serve un super intervento di Nolan per fermare Piccoli lanciato a rete, poi la rete di Peli (migliore dei suoi nei primi 45′) viene annullata per fuorigioco.

Cambia la musica nel secondo tempo. Al 49′ l’Inter perde palla e Piccoli batte Dekis in uscita con un gran tiro. Pochi minuti dopo l’Atalanta ha la chance del raddoppio ma Dekic su rigore ipnotizza Colpani. Gol sbagliato, gol subito e al 65′ Persyn appoggia in rete su assist di Adorante. E al 76′ c’è il vantaggio nerazzurro con Gavioli che ha messo in rete sfruttando un errore in uscita di Carnesecchi. Non basta l’assedio finale per permettere ai bergamaschi di riacciuffare il pareggio: l’Inter conquista una vittoria importante e i tre punti in palio.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio