Calcio

Primavera 1 2018-19: pareggio tra Sampdoria ed Inter

Logo Primavera 1 2018-19

Finisce 1-1 la gara tra Sampdoria e Inter valevole per la seconda giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri vengono stoppati dalla compagine doriana che con Benedetti è andata addirittura in vantaggio per prima. Poi Adorante ha siglato la rete del pareggio e nel finale l’Inter ha giocato sensibilmente meglio sfiorando anche il gol vittoria.

RECAP – Dopo un inizio lento di gara è di Burgio il primo guizzo della sfida anche se al 16° la sua conclusione viene murata da un difensore blucerchiato. Al 19° i padroni di casa ci provano con Peeters ma il suo sinistro a giro si perde sul fondo. Al minuto 27 è clamoroso l’errore di Colidio all’altezza del dischetto, il giocatore nerazzurro manca clamorosamente lo specchio della porta e fallisce una chance nitida per il vantaggio. Al 42° Cappelletti col sinistro sfiora il gol ma la palla termina di poco a lato. Al termine della prima frazione il punteggio è di 0-0.

Nella ripresa la gara cambia totalmente faccia, al 53° Yayi Mpie col sinistro costringe Tintori a superarsi. Sugli sviluppi dell’angolo Benedetti al volo si ritrova sui piedi la palla del vantaggio. In panchina Madonna corre ai ripari ed effettua quattro cambi. Al 58° proprio il neo entrato Adorante di testa sigla la rete della parità. Poi sono diverse gli squilli di marca nerazzurra ma Hutvagner difende egregiamente la sua porta. Termina in parità il confronto tra le due squadre.

 

SportFace