Playoff Serie C 2021, secondo turno nazionale: programma, date, orari, diretta tv e streaming

Dopo il sorteggio del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C 2021 vediamo il programma delle partite con il calendario completo. E’ stato poi sorteggiato anche il tabellone delle Final Four, con le squadre che conoscono già le potenziali avversarie nel turno successivo. Il secondo turno si giocherà il 30 maggio (gare di andata) e il 2 giugno (gare di ritorno). Entrano in gioco le teste di serie Alessandria, Padova, Sud Tirol e Catanzano, che giocheranno il ritorno in trasferta.

IL PROGRAMMA DEL SECONDO TURNO

Gare di andata (30 maggio)

Feralpisalò-Alessandria (gara 1)
Renate-Padova (gara 2)
Avellino-Sud Tirol (gara 3)
Albinoleffe-Catanzaro (gara 4)

Gare di ritorno (2 giugno)

Alessandria-Feralpisalò (gara 1)
Padova-Renate (gara 2)
Sud Tirol-Avellino (gara 3)
Catanzaro-Albinoleffe (gara 4)

TABELLONE SEMIFINALI (andata 6 giugno, ritorno 9 giugno)

Vincente gara 4 (Albinoleffe-Catanzaro) vs vincente gara 1 (Feralpisalò-Alessandria) 
Vincente gara 2 (Renate-Padova) vs vincente gara 3 (Avellino-Sud Tirol) 

TV E STREAMING

I playoff di Serie C sono in diretta streaming su Eleven Sports. Alcune partite ancora da stabilire saranno trasmesse anche in chiaro su Rai Sport.

About the Author /

Nato nel ’90 come Mario Balotelli, con cui ho in comune oltre l’età la passione per il calcio e le freccette, sono redattore presso Spazio Tennis e studio nel tempo perso. Potrei abbindolarvi dicendovi che amo il calcio champagne ed il tiki taka ma, in realtà, mi soffermo su piccoli particolari come i capelli di Lemina o l'alta percentuale di cross di Isla sugli stinchi avversari.