Un netto 6-0 dell’Olanda ai danni di Gibilterra tra i risultati delle partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Gli Orange aprono la partita dopo nove minuti con van Dijk e chiudono il primo tempo con una doppietta di Depay, autore anche di un errore dal dischetto al 19′. Nella seconda frazione Dumfries, Danjuma e Malen spengono ogni speranza degli avversari allungando sul 6-0.
E’ 2-2 tra Croazia e Slovacchia. Schranz sblocca il risultato al 20′, ma la risposta dei padroni di casa è immediata e Kramaric pareggia i conti al 25′. Haraslin firma il secondo gol della Slovacchia, che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio, ma nel secondo tempo Modric firma il pareggio al 71′.
Timo Werner è il protagonista del 4-0 della Germania in casa della Macedonia del Nord, che ha permesso ai tedeschi di conquistare la qualificazione ai Mondiali. L’attaccante del Chelsea ha firmato una doppietta nel giro di tre minuti, al 70′ e al 73′, mentre Havertz e Musiala sono stati gli autori degli altri due gol, rispettivamente al 50′ e all’83’.
Quattro gol anche dell’Islanda nella gara casalinga contro il Liechtenstein, firmati Thordarson, Gudjohnsen e due di Gudmundsson, mentre la Repubblica Ceca si è imposta per 2-0 in Bielorussia grazie ai gol di Schick e Hlozek. Vincono anche Russia, 1-2 in Slovenia, e Romania con il gol di Mitrita contro l’Armenia (1-0). Vittoria di misura anche per il Galles in Estonia con la rete di Moore.
Una doppietta di Elyounussi ha regalato alla Norvegia la vittoria per 2-0 contro il Montenegro, fondamentale per la classifica. A salvare la Turchia è stato invece un calcio di rigore di Ylmaz al 99′ nella sfida contro la Lettonia, vinta dai turchi per 1-2.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]