Formazioni ufficiali Italia-Mali: Mondiali Under 20 2019

Mondiali Under 20 2019

Tutto pronto al Tychy City Stadium per il secondo dei due quarti di finale di giornata dei Mondiali Under 20 2019 tra Italia e Mali. Gli azzurri, trascinati da un ottimo Pinamonti, sono giunti a questo punto della manifestazione senza perdere alcun match e con solamente un gol al passivo (subito all’esordio dal messicano De La Rosa). Il Mali è la squadra dell’ultimo minuto: già 3 per gli africani i gol allo scadere, in ultimo quello di Konte, necessario per agguantare il pari ai supplementari e battere la favorita Argentina. Queste le scelte dei tecnici Nicolato e Kane per la sfida che avrà inizio alle ore 18.30 di venerdì 7 giugno.

Formazioni ufficiali

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti.

MALI (4-3-3): Koita; Konate, Fofana, Ousmane, Hadji; Camara, Kone, Kanoute; Sissoko, Diaby, Koita.

 

About the Author /

Nato ad Aprilia il 06/08/1988, è laureato in Giurisprudenza. Aspirante magistrato, cresce nel mito di Gianni Clerici e dei radiocronisti di "Tutto il calcio minuto per minuto". E' redattore per Spaziotennis.com; passa la sue giornate fra libri di diritto, tennis e Milan, le sue grandi passioni. E' il classico giocatore di tennis "della domenica".