Live Calcio

LIVE – Ungheria-Italia, Mancini in conferenza stampa (DIRETTA)

Roberto Mancini
Roberto Mancini - Foto LiveMedia/Nicolas Morassutti

La diretta testuale della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Ungheria-Italia, match valido per la sesta giornata della Nations League 2022/2023. Gli Azzurri sono tornati a vincere nella scorsa giornata contro l’Inghilterra, e andranno a caccia di un altro importante risultato. Il commissario tecnico risponderà alle domande dei giornalisti oggi, domenica 25 settembre, alle ore 18.

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
____________________________________________________________________________

18.20 Termina qui la conferenza stampa.

18.19 “La cosa più importante è aver la voglia di venire in Nazionale da parte dei giocatori, poi noi abbiamo sempre cercato di non creare problemi a nessuno. La cosa importante è che la Nazionale resti una cosa davvero importante per un giocatore, dico che a volte bisognerebbe amarla un po’ di più”.

18.17 “Non mi sembra di dovere ritrovare certezze. Non potere giocare il Mondiale sarà una sofferenza enorme, a volte capita anche se non è meritato. Andare alle Final Four sarebbe importante per i ragazzi”.

18.15 “Raspadori lo abbiamo convocato per gli Europei dopo che aveva giocato pochissime partite. Può diventare un giocatore importante ma deve crescere, diventerà importante per la Nazionale”.

18.13 “Stiamo valutando cosa fare per creargli delle difficoltà. Stiamo pensando anche al modulo visto a San Siro, ma dovremo attaccare con più giocatori. Abbiamo grande rispetto dell’Ungheria, negli ultimi anni è migliorata tantissimo. Gioca bene”.

18.11 “Immobile? Sapevamo che sarebbe stata difficile. Non stava troppo male, lui voleva recuperare ma stamattina abbiamo deciso così”.

18.09 “Qualcosa cambieremo. Servirà tranquillità, dobbiamo cercare di attaccare e quando avremo le occasioni di sfruttarle”.

18.07 “Loro sono avvantaggiati dal fatto di poter giocare anche per il pareggio, dico che abbiamo 50 e 50. Il fatto di esser qui a giocarci il primo posto ci fa piacere”.

18.05  “Giocare in Ungheria non è mai semplice. Il mio ex compagno di squadra Rossi ha fatto un ottimo lavoro”.

18.03 “Con Immobile abbiamo provato a lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio. Non aveva senso, troppo rischioso”.

18.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Ungheria-Italia, spareggio per entrare nelle Final Four di Nations League.

SportFace