Nazionali

Italia-Svezia: le formazioni ufficiali playoff Mondiali Russia 2018

Nazionale - Foto Sportface

Le formazioni ufficiali del match tra Italia e Svezia, gara valevole per il ritorno dei playoff dei Mondiali di Russia 2018. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 allo Stadio San Siro. Gli azzurri si giocano tutto in 90 minuti, con il calore del pubblico che proverà a trascinare la nazionale italiana. Nell’incontro d’andata gli svedesi hanno avuto la meglio per una rete a zero con il gol decisivo di Johansson. Gli uomini di Ventura ora hanno bisogno di un successo con almeno due gol di scarto per essere ammessi al Mondiale.

L’Italia scende in campo con l’inedita coppia d’attacco Immobile-Gabbiadini. In difesa confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo le novità sono Florenzi e Jorginho. Sulle fasce presenti Candreva e Darmian.

ITALIA – SVEZIA 0-0

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. All. Giampiero Ventura.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lusting, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson, Larsson, Forsberg; Toivonen, Berg. All. Janne Andersson.

SportFace