Italia-Armenia Under 21, Kean: “Alle critiche rispondo sul campo”

“Come rispondo alle critiche? L’unica cosa che bisogna fare è rispondere sul campo, non ci sono altri metodi“. Queste le parole di Moise Kean nel post partita di Italia-Armenia 6-0, gara di qualificazione per gli Europei Under 21 2021. “Abbiamo dimostrato di essere superiori all’Armenia, abbiamo giocato un ottimo calcio – ha dichiarato l’attaccante dell’Italia, oggi a segno con due reti, ai microfoni della Rai – Nicolato è un ottimo mister, dà sempre grandi motivazioni alla squadra e siamo contenti“.

Poi sul possibile ritorno in Italia durante il corso del prossimo mercato invernale: “Non so cosa ci sia di vero, io mi concentro ad allenarmi, al resto ci pensano altri“. Infine sull’obiettivo primo posto:Siamo un’ottima squadra e dobbiamo continuare così anche perché abbiamo un girone con ottime squadre, dobbiamo essere superiori degli altri. Se penso alla Nazionale maggiore? È il sogno di tutti e si lavora per arrivare in alto”.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.