Nazionali

Italia-Arabia Saudita, Mancini: “Donnarumma gioca, Balotelli forse”

Roberto Mancini - Foto Sportface

Domani sarà molto emozionante per me, sarà diverso da tutte le altre volte. Questa è la massima aspirazione, sarà il debutto più emozionante della mia carriera. Spero che gli italiani seguano la Nazionale con entusiasmo ma dipende da noi”. Queste le parole di Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale in programma a San Gallo.

Il commissario tecnico non si sbilancia sulla formazione di domani: “L’unica cosa che posso dare per certezza è la presenza di Donnarumma tra i pali. Ci sono ancora dubbi su Balotelli. Mario ha i suoi tifosi a Nizza e potrei farlo giocare lì”.

Poi ha spiegato: “Ho a disposizione calciatori bravi tecnicamente e questa è una buona base di partenza. Partire da calciatori tecnici è una cosa valida. Quindi si può iniziare a vedere un gioco già dalle prime uscite”. Poi la conclusione con un augurio: “La cosa importante è che i ragazzi giochino a calcio e siano spensierati. Chiedo entusiasmo, voglia di giocare e di divertirsi“,

SportFace