Nazionali

Amichevoli internazionali: Francia rimontata. Pareggio tra Spagna e Germania

Thomas Muller - Foto Antonio Fraioli

Nella serata di amichevoli internazionali sono scese in campo le maggiori nazionali. Il match di serata tra Germania e Spagna si è chiuso sull’1-1. La sfida è stata aperta dal gol di Rodrigo che al 6° ha sfruttato l’assist di Iniesta per sbloccare la gara. Al 35° Muller ha siglato il gol che è valso il pareggio finale.

Serata negativa per la Francia che allo Stade de France viene rimontata dalla Colombia. Giroud e Lemar portano i transalpini sul 2-0 ma i gol di Muriel, Falcao e Quintero ribaltano il punteggio che condanna la Francia a una sconfitta. Vittoria agevole invece per il Brasile che supera per 0-3 la Russia. Le reti arrivano tutte nella ripresa, Miranda, Coutinho e Paulinho mettono la firma sull’incontro.

Cristiano Ronaldo ribalta nei minuti di recupero la sfida tra Portogallo ed Egitto. Il gol di Salah aveva messo sulla buona strada gli africani che hanno visto materializzarsi la vittoria. Straordinario ancora una volta CR7 che nei minuti di recupero ribalta la sfida e regala il successo ai suoi per 2-1. Amichevole di lusso per l’Inghilterra che ad Amsterdam vince contro l’Olanda, nobile decaduta. Gli orange cedono per 0-1 al gol di Lingard.

SportFace