Napoli, De Laurentiis elogia Ibrahimovic: “Vorrei allenasse i miei ragazzi fra 5-6 anni”

Zlatan Ibrahimovic - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Ibrahimovic? Chi lo sa, magari fra 5-6 anni lo vedrei bene ad allenare il mio Napoli“. Queste le parole del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, a pochi minuti dall’inizio della gara di andata di Champions League contro il Real Madrid, alle domande dei giornalisti di Premium Sport. “Zlatan è una persona totalmente diversa da quello che credete – spiega De Laurentiis – E’ una persona straordinaria, rilassata e molto distesa. Ho parlato con lui ed i suoi familiari a Los Angeles. E’ proprio una bellezza pensare che lui potrebbe sedersi sulla nostra panchina in futuro“.

Allenatore e non calciatore? Ecco il pensiero del presidente: “Mi piacerebbe giocasse per noi ma ha già una certa età. Questi personaggi vogliono giocare non vogliono star fuori. A Napoli il calcio è una cosa che da forza, vitalità e credibilità ad una città che ha sempre sofferto, si pretende tanto“.

 

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.