Mondiali Russia 2018

Mondiali 2018, Perù-Australia: data, orario e tv

Andre Carrillo, Perù - Foto Agencia de Noticias ANDES CC BY-SA 2.0

Ultimo incontro del girone C sarà tra Perù e Australia, che si terrà allo Stadio Olimpico Fist di Soci il 26 giugno in contemporanea con l’altro match tra i francesi e i danesi, alle ore 16:00 italiane. Mediaset trasmetterà in diretta esclusiva questa partita su Mediaset 20.

L’Australia, come il Perù, non ha giocatori di grande esperienza. La squadra sud americana, invece, potrebbe essere la favorita del match data la sua qualificazione piuttosto semplice. Tornerà a lottare in un mondiale dopo 36 anni di assenza. Andrè Carrillo, attaccante del Watford e Aaron Mooy, centrocampista dell’Huddersfield Town si rincontreranno nuovamente, questa volta con la maglia della propria nazione.

Negli anni precedenti, Australia e Perù non si sono mai affrontate e potrebbero dare spettacolo per la prima volta nella storia del calcio. A meno di colpi di scena, l’obiettivo di entrambe le squadre sarà uscire a testa alta dal Mondiale e ottenere un punteggio degno. Le due squadre non sono le favorite del girone, ma nel calcio mai dire mai.

SportFace