Mondiali Russia 2018

Italia, parla Insigne: “Ho sempre accettato le scelte di Ventura. Sarò a disposizione”

Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli

Lorenzo Insigne è stato intervistato nella giornata di oggi da Sky Sport 24, a poche ore dalla delusione della mancata qualificazione ai Mondiali. Il fantasista del Napoli ha così esternato le sue sensazioni: “Dispiace non andare ai Mondiali, noi abbiamo messo in campo l’anima ma non ci siamo riusciti. Ci rifaremo nel futuro.” Insigne del resto è stato uno dei nomi più chiacchierati, date le sue esclusioni che hanno fatto discutere molto e messo anche Ventura in mezzo alle polemiche: “Ho sempre accettato le scelte del mister, per lui erano quelle giuste in una partita da vincere a tutti i costi. Purtroppo non è andata come avremmo voluto.”

Adesso per la Nazionale si apre un nuovo ciclo, con l’addio dei veterani. Insigne è da molti indicato come uno dei pilastri su cui rifondare l’Italia del pallone: “Io sarò a disposizione, spero di essere all’altezza e cercherò di fare del mio meglio se mi verrà dato questo ruolo.”

Infine una battuta anche sul Napoli, visto che dal prossimo fine settimana riprenderà la corsa verso lo Scudetto: “Io e i miei compagni ce la metteremo tutta per arrivare fino a maggio per lottare con le altre rivali. Sappiamo di poter raggiungere questo traguardo.”

SportFace