Probabili formazioni Messico-Polonia, prima giornata Mondiali Qatar 2022

Robert Lewandowski Robert Lewandowski - Foto LiveMedia/DPPI/Joaquin Corchero

Le probabili formazioni di Messico-Polonia, match valevole per la prima giornata del girone C dei Mondiali di Qatar 2022. Tutto pronto per l’inizio della rassegna iridata, la prima della storia che si svolgerà in autunno, e tutte le varie Nazionali stanno definendo gli ultimi dettagli prima del loro attesissimo debutto. Nella terza giornata della competizione si sfidano anche le formazioni guidate da Martino e Michniewicz, che hanno convocato alcuni calciatori militanti nel campionato italiano di Serie A. Nel Messico a prendersi la scena è Irving Lozano, protagonista con la maglia del Napoli, mentre nella Polonia sono tanti giocatori ‘italiani’ come Szczesny, Glik, Zurkowski, Zielinski e Milik. La partita andrà in scena nella giornata di martedì 22 novembre alle ore 17:00 e sarà trasmessa in diretta sui canali Rai. Ecco, di seguito, le possibili scelte dei due tecnici della sfida Messico-Polonia:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE PARTITE

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Alvarez, Montes, Moreno, Gallardo; Rodriguez, E. Alvarez, Herrera; Alvarado, Jimenez, Lozano.
Allenatore: Martino.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bendarek, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zurkowski, Zalewski; Zielinski, Szymanski; Lewandowski.
Allenatore: Michniewicz.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.