Calcio

Milan: Galliani verso l’addio, futuro in Lega. Closing anticipato al 13 aprile?

Adriano Galliani - Foto NH Hotel - CC BY-NC-ND 2.0

Adriano Galliani e il Milan, il futuro per entrambi sta per cambiare. C’è sempre più aria d’addio fra l’amministratore delegato dei rossoneri ed il club stesso: il closing ed il passaggio di proprietà è ormai ad un passo.

Secondo quanto riportato dal Qs-La Nazione, il patron del Milan Silvio Berlusconi avrebbe dato l’ok al doppio incarico di Adriano Galliani tra la presidenza di Lega ed il ruolo da dirigente di Fininvest. Un’ipotesi, fino ad ora, messa da parte proprio per gli sviluppi non favorevoli al closing della trattativa con Sino Europe Sports per il passaggio di mano definitivo del Milan da Berlusconi alla cordata cinese.

Il tutto potrebbe concludersi un giorno prima della data fissata per il 14 aprile. La notizia odierna è la programmazione dei colloqui e dei tempi necessari per chiudere la trattativa tanto che il braccio destro di Mister li, David Han, arriverà a Milano nella giornata di domenica 9 aprile. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, giovedì 13 sarà il grande giorno con il bonifico da parte di ‘Rossoneri Lux’ ed il closing dal notaio con l’incontro decisivo fra Silvio Berlusconi e Yonghong Li. A questo punto la conferenza stampa della presentazione della nuova dirigenza si terrebbe nella mattinata del 14 con conseguente assemblea dei soci che avverrà nel pomeriggio.

 

SportFace