Lega Pro

Supercoppa Serie C 2021/2022: termina 3-3 tra Modena e Bari

Logo Serie C

Termina 3-3 la sfida tra Modena e Bari, valevole per la seconda giornata della Supercoppa Serie C 2021/2022. Tripletta di Bonfanti e doppietta di Citro, le emozioni non sono mancate.

Primo tempo di fuoco all’Alberto Braglia. Il Bari la sblocca al minuto 9 con il tiro davanti la porta di Citro. Poi, il pareggio del Modena. Gli uomini di Tesser ottengono un calcio di punizione da ottima posizione: sul cross è Bonfanti a metterci la testa: 1-1 al ventesimo minuto. I galletti però, trovano subito il raddoppio. L’attaccante numero 18 ha ricevuto un assist perfetto da parte di Botta che l’ha mandato in profondità. A tu per tu con il portiere Citro non sbaglia e sigla la doppietta. Gli uomini di Mignani non si fermano, a mettere la firma sull’1-3 è Mallamo. Il centrocampista classe ’99 si gira bene in area e calcia di destro, siglando il terzo gol in stagione.

Ad inizio ripresa sono subito i canarini ad accorciare la distanze, nuovamente con Bonfanti. L’attaccante gialloblù riceve un assist da parte di Giovannin in area e stacca, ancora, perfettamente di testa. Al 73esimo esplode il Braglia, grazie ad un perfetto Bonfanti che sigla la tripletta personale. Termina in pareggio la sfida di Modena.

SportFace