Lega Pro

Serie C, Paganese-Catania a rischio rinvio per maltempo

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Il maltempo in Campania potrebbe portare al rinvio di Paganese-Catania, una delle sfide più interessanti della tredicesima giornata di Serie C 2017/2018. Il rischio è concreto, perché nei pressi dello stadio Torre di Pagani piove ininterrottamente da diversi minuti e abbondanti rovesci sono previsti nelle prossime ore, anche intorno alle ore 14.30, orario per il quale è fissato il calcio d’inizio del match.

CONCRETO RISCHIO RINVIO – Da capire se il violento nubifragio nella cittadina campana possa aver compromesso il terreno di gioco: la pioggia, seppur attesa per la giornata di oggi, è arrivata in maniera repentina e senza grande preavviso, prendendo probabilmente alla sprovvista gli addetti dei padroni di casa. Nelle prossime ore arriverà la decisione ufficiale sulla disputa della partita: si va verso il rinvio, ma non è da escludere che la partita possa in ogni caso iniziare ed eventualmente essere sospesa in caso di impraticabilità totale del campo. Sportface racconterà la partita a partire dalle 14.25, e, qualora non si dovesse giocare, vi aggiornerà in tempo reale sulla situazione dallo stadio Torre per Paganese-Catania.

Di seguito le probabili formazioni del match, che al momento è ancora in programma per la 13a giornata di Serie C 2017-18: Paganese: Galli, Pavan, Piana, Meroni, Della Corte, Tascone, Carcione; Talamo, Scarpa, Cesaretti, Regolanti. Catania: Pisseri, Aya, Tedeschi, Bogdan, Esposito, Caccetta, Biagianti, Mazzarani, Marchese, Russotto, Curiale.

SportFace