Lega Pro

Serie C, girone A: Lucchese-Arezzo termina 1-1, Cutolo risponde a Capuano

Stadio Porta Elisa, Lucchese - Foto Lupino CC BY 3.0

Non vanno oltre l’1-1 Lucchese e Arezzo allo Stadio Porta Elisa in occasione della ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2017-18. All’iniziale gol del vantaggio di Capuano, ha risposto Cutolo.

Il primo tempo è frizzante nonostante le cattive condizioni del campo impediscano una circolazione fluida della palla. Servono ventisei minuti per assistere al primo gol ed è la Lucchese a passare in vantaggio grazie ad un gol di Capuano che deposita in rete una palla vagante in area. La reazione dell’Arezzo, per il momento, non si registra e la Lucchese continua a controllare il gioco anche grazie ad un pressing alto che soffoca la manovra degli ospiti. Ma dal 35′ l’Arezzo inizia a crescere e a macinare gioco: al 41′ la svolta, Capuano rinvia sui piedi di Cutolo che dal limite dell’area disegna al volo una conclusione che non lascia scampo ad Albertoni.

I ritmi si abbassano nella ripresa a causa anche della stanchezza che inizia a farsi sentire. E’ l’Arezzo questa volta a fare la partita e a controllare il gioco sfiorando il gol del vantaggio in più di una occasione con Cutolo e Moscardelli. L’arbitro concede quattro minuti di recupero ma il risultato non cambia.

SportFace